In ottemperanza ai D.P.C.M. del 8 e del 9 marzo 2020 che prevedono “Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19”, allo scopo di contrastare e contenere il contagio da COVID-19 sono sospese fino a nuova ordinanza, e comunque fino al 3 aprile 2020, tutte le forme di ricevimento, consulenze, consultazioni dirette con il pubblico, ivi compreso il servizio di consegna manuale della documentazione cartacea al protocollo.
Si invitano pertanto gli utenti a usufruire degli indirizzi di posta elettronica ordinaria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e certificata (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) di questa Soprintendenza per qualsiasi comunicazione. Considerata l’estrema carenza di personale in sede, non si può garantire la ricezione delle telefonate al centralino.
Per qualsiasi tipo di esigenza e comunicazione diretta coi funzionari, si prega di utilizzare la posta elettronica. I contatti di ogni funzionario sono reperibili alla sezione CONTATTI di questo sito. Sarà cura di tutto il personale dell’Ufficio garantire risposte tempestive.
Invitiamo infine l’utenza a monitorare il sito web e i social della Soprintendenza per ulteriori aggiornamenti.